Presentazioni

È difficile inaugurare una pagina bianca, anche per me che ho fatto della scrittura la mia più grande passione.
Il nome con il quale mi conoscerete qui sul blog è Muna, un nome d’arte (se così lo vogliamo chiamare) che significa “Primavera traboccante”. Sono nata in questa stagione e mi ci riconosco, poiché il mio animo è impaziente come lo è la natura di rinascere dopo il riposo invernale. Il mio animo possiede l’irruenza del vento primaverile, che trasporta pollini e semi pronti a dare nuova vita, ma anche la dolcezza e la poesia dei boccioli che spuntano sui rami, forando la coltre di gelida neve.
Come avrete capito, ho mille sogni nel cassetto e una passione smodata per tutto ciò che è carta, conoscenza, parola, emozione. Sono una scrittrice – o almeno ci provo – e amo la natura in ogni sua forma.
Tra gli argomenti di cui tratterò in questo blog ci sono l’ecologia, la fitoterapia e le medicine alternative, le tradizioni antiche e popolari, la spiritualità, i miti, le leggende e le fiabe iniziatiche. I colori del vento parlerà di fai da te e autoproduzione, delle mie passeggiate tra i boschi che ricoprono le mie belle montagne, di animali e di antiche civiltà.
In questo blog, caro viandante, riposati e ascolta quello che il vento vorrà raccontarti. Se sei curioso, troverai di che sfamare la tua anima. Se invece sei semplicemente stanco della frenesia quotidiana, potrai rilassarti leggendo dei luoghi che visiterò rendendoti spettatore.
Muna
[Fonte immagine: Pinterest]

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...